Scegli la tua nazione

 

Prepararsi al meglio per rendersi protagonisti di un successo

L’esperienza dimostra che la giusta preparazione incrementa le possibilità di successo di un incarico internazionale.

Quando si comincia un nuovo lavoro, si sente forte il peso delle aspettative dell’azienda. È una sfida complessa per tutti, e diventa ancora più ardua quando ci si ritrova in un ambiente diverso.

Cominciate a farvi un’idea

I viaggi preliminari sono più una missione a caccia di informazioni che una vacanza.

Con le nostre squadre in quasi 60 paesi, siamo in grado di organizzare un viaggio preliminare in qualsiasi destinazione, un momento importante per cominciare la nuova vita con il piede giusto.

Tutti i nostri consulenti conoscono a fondo e amano le località in cui lavorano. Forti delle competenze e dell’esperienza maturate al fianco di persone trasferite ovunque nel mondo, vi daranno consigli utilissimi per adattarvi e vivere un'esperienza gratificante.

Organizzeremo per voi un viaggio preliminare personalizzato e guidato con presentazione approfondita di tutte le località, soddisfacendo richieste specifiche e offrendo una panoramica efficace e obiettiva.

Probabilmente tornerete a casa con tante domande in più, ma di certo saranno quelle a cui è più importante rispondere.

Sentirsi a casa, ovunque nel mondo

Accettare un incarico all’estero è entusiasmante anche perché significa andare a vivere in una nuova casa. Qualsiasi sia la vostra destinazione, troverete l'opzione abitativa più adeguata a voi, al vostro stile di vita e, altro aspetto importante, anche al vostro budget.

Saremo ben lieti di presentarvi quartieri e possibilità, consigliandovi anche in base ad aspetti come i servizi pubblici, la sicurezza e le opportunità di svago.

Grazie alla nostra presenza sul territorio, in molti casi possiamo negoziare condizioni di favore nei contratti, oltre che occuparci di tutte le incombenze amministrative.

Vi seguiamo fino al termine dell’incarico, aiutandovi a chiudere i contratti con la minima spesa e il minimo sforzo.

Organizzarsi a destinazione

Eccovi arrivati: e adesso che si fa?

Stabilirsi e ambientarsi in un nuovo paese non è facile, soprattutto quando bisogna buttarsi a capofitto nel lavoro.

Avrete certamente bisogno di un aiuto affidabile per affrontare il trambusto dei primi tempi e noi siamo qui per questo.

La gestione dei contratti delle utenze, la consulenza sulla gestione bancaria, la patente di guida e l’assicurazione, i contratti di manutenzione, la ricerca di un aiuto domestico... piccole incombenze che potete delegare a noi per godervi appieno la prima fase della vostra avventura.

Se vi trasferite con la famiglia al seguito, il nostro servizio di orientamento vi aiuterà a conoscere rapidamente la zona in cui abitate. Simile a un viaggio preliminare, l’orientamento serve a dare risposta alle tante domande cui si cerca risposta quando si arriva in un posto nuovo.

Prepararsi bene è essenziale. Tuttavia un imprevisto può sempre capitare e, quale che sia la vostra capacità di gestirlo, avrete bisogno di una mano: noi ci saremo.

 

Preventivo gratuito per un trasloco

Il primo passo di una
nuova, entusiasmante
avventura

  • La tua richiesta verrà elaborata da un consulente
  • Tempo medio per il completamento: 1 minuto
  • Crown ha sedi dislocate in oltre 200 località in tutto il mondo
Grazie per aver reso il nostro trasloco in America più facile.;