Scegli la tua nazione
Le leggi e gli accordi nazionali e internazionali cambiano frequentemente, rendendo necessarie nuove politiche o correzioni. Per le organizzazioni internazionali, che lavorano con diverse legislazioni e politiche locali gestendo efficientemente questa diversità legislativa, è d’obbligo rispettare la compliance e soddisfare le aspettative di tutte le parti interessate, in particolar modo i clienti. In quanto organizzazione globale, Crown Relocations, e la sua società madre The Crown Worldwide Group, adempiono completamente tutte le rispettive leggi nei territori in cui operano.
 
Il rapporto sulla compliance e i rischi stabilisce gli obiettivi nei nostri settori di attività soggetti a norme all’interno e all’esterno dei confini nazionali.
 
In quanto azienda globale dobbiamo riconoscere che gli atteggiamenti e gli standard comportamentali variano tra le culture, tuttavia per garantire la fiducia dei clienti è importante disporre di linee guida chiare e appropriate, nonché di regolamenti fissi. Utilizziamo una combinazione di strumenti per garantire che i nostri collaboratori, così come i nostri partner, interpretino correttamente le nostre linee guida e rispettino completamente i nostri regolamenti. In questo rapporto documentiamo anche i nostri approcci per stabilire standard chiari nel corso di tutte le nostre attività, il modo in cui li creiamo e rispettiamo e l’attenzione che applichiamo per identificare eventuali violazioni e rispondervi celermente.
 
In particolar modo delinea le nostre politiche e procedure, gli obietti e i risultati nei seguenti ambiti:  
 
• Anti-corruzione e lotta alla frode
• Sicurezza dei dati e privacy
• Gestione della catena di distribuzione
• Salute e sicurezza
 
 
Se desiderate scoprirne di più a proposito delle nostre politiche, procedure e su come tutelare gli interessi di tutte le parti interessate, potete scaricare il “Risk and Compliance Report” completo in formato PDF. Osservare che per il momento il rapporto è disponibile solo in inglese. 
 
Se desiderate maggiori informazioni su qualsiasi aspetto del nostro programma di compliance, contattate The Crown Worldwide Group.
 
Cliccate qui per vedere il rapporto in formato PDF.

Preventivo gratuito per un trasloco

Il primo passo di una
nuova, entusiasmante
avventura

  • La tua richiesta verrà elaborata da un consulente
  • Tempo medio per il completamento: 1 minuto
  • Crown ha sedi dislocate in oltre 200 località in tutto il mondo
Grazie per aver reso il nostro trasloco in America più facile.;