Scegli la tua nazione

Facilitiamo le cose oltre i confini

Crown si prende cura delle vostre persone e di tutti i dettagli complessi.

Ci vuole un partner diligente per mantenersi aggiornati per quanto riguarda i cambi delle leggi internazionali sull'immigrazione e per tenere sott'occhio come cambia la situazione dei vostri assegnatari.

Rispetto della legge quando ci si trova all'estero

Con la sua conoscenza sul campo Crown rende più comprensibili i regolamenti sull'immigrazione, guidando i dipendenti e le loro famiglie attraverso un processo che altrimenti potrebbe essere confuso e fornendo anche più velocemente dei risultati conformi.

Ci occupiamo di tutti i compiti complessi: richiediamo i visti di ingresso, forniamo assistenza per la documentazione di lavoro e i permessi di residenza, incluse le apostille, le legalizzazioni e le traduzioni e forniamo aiuto per la compilazione dei diversi moduli per l'immigrazione. I professionisti di Crown sono degli esperti per quanto riguarda i requisiti burocratici locali e sono quindi in grado di accelerare e semplificare il processo.

Quanto maggiore è la forza lavoro, più complesso è il compito per l'immigrazione e maggiore è la probabilità che delle modifiche dello stato possano esporre l'azienda a delle responsabilità.

Mantenersi aggiornati sulle modifiche dello stato

Le modifiche dello stato di impiego, le estensioni del contratto di lavoro, i cambi dello stato civile, le nascite o altri sviluppi all'interno della famiglia sono parte integrante della gestione della compliance. Effettuiamo con frequenza delle verifiche con i vostri assegnatari per garantire che i dettagli di tali cambiamenti siano rilevati e vengano adottate misure adeguate. Nella misura del possibile accompagniamo anche gli assegnatari e le loro famiglie agli uffici locali di immigrazione, quali municipi ed enti in cui registrarsi e presentare le domande.

Istruzioni per l'immigrazione specifiche per il paese

È importante essere preparati comprendendo i requisiti di immigrazione per le persone che viaggiano per lavoro e quelli relativi al permesso di lavoro per il paese in cui il visitatore sta viaggiando. Abbiamo semplificato le cose preparando delle Istruzioni per l'immigrazione specifiche per il paese per i diversi stati del mondo, offrendo tutte le informazioni necessarie.

Domande frequenti sui visitatori commerciali

Rispettare le leggi sull'immigrazione quando si viaggia all'estero è di fondamentale importanza. Lo scopo del viaggio, la durata del soggiorno e la cittadinanza determinano se è necessario il visto e che tipo di visto è eventualmente richiesto.  Abbiamo creato una sezione con domande frequenti di facile lettura che offre informazioni sui requisiti per i visitatori commerciali per i diversi paesi del mondo.

Controllate le Istruzioni per l'immigrazione specifiche per il paese e le Domande frequenti sui visitatori commerciali

 
 
 

 

Preventivo gratuito per un trasloco

Il primo passo di una
nuova, entusiasmante
avventura

  • La tua richiesta verrà elaborata da un consulente
  • Tempo medio per il completamento: 1 minuto
  • Crown ha sedi dislocate in oltre 200 località in tutto il mondo
Grazie per aver reso il nostro trasloco in America più facile.;