Protezione della casa

Prendendo cura della casa che lasci alle spalle
CrownCare Vacant and Tenant Occuped Home Protection è un modo economico e conveniente per assicurare la tua abitazione libera o affittata contro le conseguenze di una grave perdita.

Assicurare una casa libera è un aspetto particolarmente preoccupante della gestione del rischio globale. Nella maggior parte delle giurisdizioni, gli assicuratori nazionali sono riluttanti a coprire le abitazioni libere. Spesso, questi assicuratori offrono una copertura limitata o nessuna copertura, creando così il potenziale per una grave perdita finanziaria per il proprietario della casa.

Crown Relocations è consapevole della propria responsabilità nei confronti degli espatriati. Di conseguenza, forniamo una copertura assicurativa per le abitazioni vacanti in tutto il mondo.

La tecnologia online garantisce che tutte le vostre esigenze assicurative possano essere gestite in modo sicuro e rapido. Inoltre, la nostra rete mondiale di regolatori di perdite professionali garantisce che tutti i reclami vengano gestiti in modo rapido ed efficace.