Un trasloco senza stress

Una volta presa la decisione di trasferirvi, desiderate che il trasloco si svolga senza alcuna difficoltà. Quindi prima di fare la valigia prendetevi del tempo per leggere attentamente alcune delle domande che i nostri clienti pongono con maggiore frequenza.

Posso occuparmi io stesso dell’imballaggio?
È consigliabile che sia la società che si occupa del trasferimento a dirigere le operazioni di imballaggio. I buoni fornitori di servizi si occuperanno delle questioni doganali che possono essere complicate per coloro che non sanno esattamente come devono essere imballati gli oggetti e che cosa è permesso portare negli altri paesi. Ciò vi aiuterà a evitare ritardi e garantirà che le vostre cose vi raggiungeranno in tutta sicurezza.

Quali sono i tempi di transito?
Essi variano in base alla destinazione, ma si tratta di circa 11-14 settimane. Preferiamo mettere in conto un margine di sicurezza per poter fare fronte a eventuali ritardi inattesi. Meglio se poi le vostre cose arrivano in sicurezza un po’ prima che un po’ dopo.

Di che copertura assicurativa dispongo?
Per stare completamente tranquilli potete scegliere la vostra polizza speciale presso una compagnia assicurativa. In alternativa, l’impresa che si occupa del trasferimento può disporre di un’assicurazione propria. Noi di Crown Relocations offriamo la nostra propria polizza assicurativa che copre la perdita, i danni e la rottura. Abbiamo notato che i nostri clienti preferiscono questa opzione in quanto possono stare tranquilli dato che qualsiasi problema viene trattato tramite uno dei nostri uffici nel posto in cui vi siete trasferiti. La nostra presenza a livello locale ci consente di risolvere tutte le questioni entro 30 giorni senza l’implicazione di terzi.

Posso portare con me i miei animali domestici?
Sì, si possono portare con sé gli animali domestici a seconda del posto in cui ci si trasferisce. Collaboriamo con molte imprese di trasporto di fiducia che garantiscono il trasporto sicuro e comodo degli animali domestici. I nostri partner effettuano voli giornalieri verso destinazioni di tutto il mondo e si occupano con competenza di questioni doganali, registrazioni, requisiti speciali di viaggio e regolamenti medici.

Posso portare con me l’automobile?
Sì, è possibile portare con sé le automobili nella maggior parte delle destinazioni. Crown Relocations può spedire la vostra auto in un container a parte oppure in un container assieme ai vostri oggetti personali/articoli domestici, il tutto accompagnato da una relazione sulle loro condizioni prima della spedizione e all’arrivo.