Una nuova vita per le tartarughe

Quando si parla di trasferimento abbiamo la tendenza di pensare ai nostri effetti personali, ai nostri figli… E che dire dei nostri animali domestici?
 
Anche il trasferimento dei vostri animali domestici rappresenta una questione fondamentale e quindi si tratta di qualcosa che deve essere programmato saggiamente. Ricordatevi delle registrazioni, dei controlli veterinari e di altri requisiti per il viaggio che potrebbero provocare dei ritardi. Tuttavia se programmate il viaggio attentamente e con tempo sufficiente, potrete ridurre al minimo il tempo in cui sarete separati dai vostri animali domestici che alla fine potranno godersi la loro nuova vita proprio come queste tartarughe e cincillà!
 
Un trasferimento transoceanico
 
Per la prima volta Crown Relocations Italia ha il piacere di trasferire due tartarughe acquatiche dalla loro vecchia casa in Italia alla loro casa nuova in Florida.
 
Grazie a una valutazione iniziale condotta assieme al loro proprietario per comprendere le esigenze delle tartarughe durante il trasferimento, è stata progettata una cassa speciale al fine di garantire un viaggio transoceanico impeccabile.
 
Le due tartarughe hanno viaggiato in aereo da Milano all’aeroporto di Orlando, dove hanno potuto presto ricongiungersi con il loro proprietario. Ora si stanno godendo la vita americana a Orlando.
 
In rotta verso il mar Mediterraneo
 
Angus e Basil sono due cincillà britannici, il cui proprietario ha dovuto trasferirli dal Regno Unito all’Italia. Nonostante il fatto che si tratti di animali delicati che necessitano di attenzioni speciali, il loro proprietario ha deciso di portarli con sé a Milano.
 
Crown Relocations ha organizzato una spedizione speciale via aereo che ha permesso agli animali di arrivare felicemente e in sicurezza in Italia, dove si sono riuniti con il loro proprietario. Dopo un periodo di tempo nella loro casa nuova durante il quale hanno seguito una dieta speciale (a cui i cincillà devono sottoporsi in seguito a un viaggio per evitare problemi di salute e stress), ora si stanno godendo la vita in Italia assieme al loro proprietario.