Londra, principale centro finanziario del pianeta dopo Wall Street a New York, è una vivace capitale della cultura mondiale. Capitale dell’Inghilterra e del Regno Unito, è anche la maggiore città del paese.

La città più visitata al mondo è sede di almeno 43 diverse università e, con più di 300 lingue diverse parlate entro i confini cittadini, è il punto di incontro di un’ampia varietà di popoli e culture. Come centro degli affari, del commercio, della moda e dell’arte, il dinamismo di Londra non è secondo a quello di nessun’altra città nel mondo. Eppure, nonostante la sua immensa mole e l’energia straripante, a Londra è facile sentirsi a proprio agio. I suoi quartieri offrono un’ampia gamma di sapori e sensazioni diversi, dai colori accesi e l’atmosfera bohémien di Camden, alle tranquille strade alberate di Islington, dal raffinato spirito di Chelsea alla più calma zona residenziale di Hampstead.

Qualsiasi cosa stiate cercando, la potete trovare a Londra. Con il maggior complesso aeroportuale al mondo, una rete di bus e treni che collega la nazione e il collegamento ferroviario con il continente grazie all’Eurostar, si tratta di una città pensata per gli affari, il divertimento e i piaceri culturali.