Newsletter

Passa alla sezione
    Scarica le nostre newsletter
    Nella nostra newsletter online trovate le notizie e gli spunti di riflessione proposti dai clienti e dagli amici di Crown Relocations. Selezioniamo per voi articoli firmati da esperti di settore e interessanti informazioni sulle squadre di lavoro Crown Relocations operanti in tutto il mondo.

     

    Come prepararsi per un trasloco all’estero

    The Crown FocusIn Crown Relocations abbiamo oltre 50 anni di esperienza nel traslocare le persone in tutto il mondo. E, poiché abbiamo uffici in quasi 60 Paesi, il nostro personale ha spesso sperimentato direttamente un trasloco dall’altra parte del mondo.
    In questo numero di “The Crown Focus” vi forniamo alcuni suggerimenti per pianificare e preparare un trasloco all’estero – da un trasferimento individuale, a quello di tutta la vostra famiglia. Parleremo anche dei tre “Crowners” in merito all’impatto di un trasloco sui bambini e di come la tecnologia giochi un ruolo molto importante per le famiglie separate dalle distanze.

    Edizione speciale sull'educazione

    In Crown Relocations ci assicuriamo che chiunque stia per effettuare un trasloco abbia qualsiasi informazione necessaria per poterlo vivere al meglio. E’ la promessa del nostro brand, quella di essere sicuri che tutti i nostri clienti, conoscano veramente il luogo in cui andranno a vivere. Qualsiasi spostamento comporta un grande cambiamento per chiunque ne sia coinvolto, soprattutto per i bambini!
    Questo articolo esaminerà alcune delle sfide che sottendono l’educazione internazionale e includerà alcune indicazioni per i professionisti della global mobility e per le famiglie che affronteranno l’esperienza delle scuole internazionali.

    Esperienze delle donne in Medio Oriente

    In questo numero di The Crown Focus, Nicole Outhwaite ci parla del ruolo della donna nella società mediorientale e del crescente accesso a professioni che in passato erano appannaggio solo degli uomini. Nei paesi arabi si riscontra un lento ma costante cambiamento culturale: oggi le donne hanno maggiori opportunità di accedere a settori e posizioni professionali nelle quali hanno già dato grande prova di sé in altri paesi del mondo.