Formazione linguistica

Crown Relocations offre una gamma di corsi di lingua, sia in gruppo che individuali per aiutarti a stabilirti nella tua nuova città

Imparare la lingua locale

A volte può risultare difficile adattarsi a ciò che può essere un ambiente e una cultura molto diversi da quelli a cui si è abituati. Questo è il caso soprattutto quando non si parla la lingua nativa del paese di destinazione in cui ci si trova.

La maggiore fluidità linguistica vi darà fiducia sia nel lavoro sia nelle situazioni sociali. Offriamo una vasta gamma di corsi di lingue, sia in gruppo sia individuali, creati appositamente su misura in base all'abilità e alle esigenze di ogni membro della famiglia. Questa formazione può essere utilizzata anche in combinazione con la nostra formazione interculturale per ottenere un pacchetto culturale e linguistico completo.

La formazione linguistica consente a voi e alla vostra famiglia anche di interagire più fruttuosamente con le persone. Con la nostra formazione linguistica si può imparare a parlare, ascoltare, leggere, scrivere e se necessario viene insegnata anche la terminologia tecnica.

Dalla comunicazione alla comprensione

Le conoscenze della lingua di un paese sufficienti per leggere il menu di un ristorante o quelle che si ottengono con dei frasari non vi consentiranno di andare lontano.

In determinate circostanze gli stili e gli atteggiamenti comunicativi possono essere più complessi, diversificati e difficili da padroneggiare.
Riconosciamo la necessità di appoggiare la famiglia completa che si trasferisce, dato che le loro esigenze e preoccupazioni possono fare la differenza tra un trasferimento di successo e un fiasco. La specifica formazione linguistica e culturale può aiutare tutta la famiglia ad adattarsi nella nuova località nel migliore dei modi.